icon I Prodotti

 

Master Training è una ditta che, avvalendosi di prestigiose collaborazioni con alcune affermate realtà aziendali europee, ha rapidamente acquisito e conclamato un notevole know how nell’ambito delle nuove tecnologie.

Master Training consta di due divisioni aziendali rivolte ad altrettanti ambiti operativi:



- La divisione MASTERCOM si rivolge al mondo della scuola, servendo istituti di qualunque ordine e grado. MASTERCOM è un sistema informatico di eccellenza ad elevato contenuto tecnologico, in grado di raccogliere e catalogare i dati sensibili della scuola rendendoli consultabili da parte degli utenti con estrema agilità e in assoluta sicurezza. Oltre ai sistemi gestionali per le segreterie amministrative e didattiche, MASTERCOM offre alle scuole un prodotto completo e perfetto, il Registro Elettronico Mastercom PRO, in grado di gestire agevolmente Didattica Alunni, Assenze, Voti, Giustificazioni, Pagelle, Comunicazioni Scuola-Famiglia e Lezioni Multimediali.



- La divisione MASTERVOICE si rivolge al mondo delle telecomunicazioni business, offrendo ad aziende di qualunque genere e dimensione una tecnologia solida e particolarmente affidabile, in grado di trasformarne la telefonia in uno strumento produttivo ed efficace, altamente performante ed economicamente vantaggioso. L’eccellenza delle risorse tecnologiche impiegate e l’assoluta personalizzazione delle proposte commerciali, calibrate in base alle esigenze peculiari di ciascun cliente, rendono MASTERVOICE un referente di prim’ordine nel settore delle telecomunicazioni a livello internazionale.

Gli ingegneri MASTERVOICE sviluppano i progetti, realizzano direttamente gli apparati tecnologici ed installano le diverse soluzioni sia a livello di telefonia fissa che mobile, internet e sistemi di audio e videoconferenza.



La filosofia aziendale di Master Training si basa sul seguente caposaldo: il valore di un prodotto commerciale è direttamente proporzionale alla capacità del produttore di offrire soluzioni alle esigenze di ciascun cliente in maniera flessibile e tempestiva, ed inversamente proporzionale alla prassi, peraltro largamente diffusa, di indurre il cliente a ridimensionare le proprie aspettative, imbrigliando la propria creatività e dovendosi adattare forzosamente ai limiti di un’offerta standardizzata.

La vision e la mission di Master Training prevedono che il traguardo più importante e ambito non sia mai quello appena conseguito, bensì uno nuovo, proiettato al futuro.